IL TRATTAMENTO AVANZATO PER IL RINGIOVANIMENTO DEL COLLO
La pelle del collo è una delle prime aree a mostrare i segni del tempo.
Minimum Neck Cream è una crema multi-attiva progettata per rassodare, uniformare e rigenerare la pelle, offrendo risultati visibili già dalle prime applicazioni.
TECNOLOGIA AVANZATA
La formula di Minimum Neck ha al suo interno potenti antiossidanti, il Resveratrolo, insieme alle vitamine C ed E, agiscono per proteggere il collagene dai danni causati dai raggi UV e dall’inquinamento. Questi antiossidanti stimolano anche la produzione di nuove fibre di sostegno, per una pelle visibilmente più giovane e luminosa.
Per un’azione schiarente e uniformante Minimum Neck Cream ha al suo interno derivati del Resorcinolo e la Niacinamide lavorano per inibire la produzione di melanina, riducendo la visibilità di macchie scure e discromie, regalando un colorito uniforme e radioso.
Il Dipalmitoyl Hydroxyproline stimola la produzione di collagene, migliorando l’elasticità e riducendo la profondità delle rughe.
Il Palmitoyl Glycine combatte il processo di “inflamm-aging”, che è una delle principali cause dell’invecchiamento cutaneo.
Infine, il Palmitoyl Isoleucine simula l’effetto del lipofilling, rimpolpando la pelle e ridefinendo i contorni del collo per un effetto anti-age profondo.
Tre diverse forme di acido ialuronico, con pesi molecolari differenti, agiscono in profondità per idratare la pelle, migliorare la sua compattezza e stimolare la rigenerazione naturale.
RISULTATI
La pelle risulta più tonica, levigata e uniforme in sole 12 settimane con una riduzione della profondità delle rughe del 21%.
L’incarnato inoltre diventa più luminoso e uniforme già dalle prime applicazioni.